SEGUICI SU 
news

13
novembre
2017

FALLING STARS

Piovono stelle: l’aria si riempie d’inverno

La moda autunnale del 2017 vede le stelle come soggetto fulcro delle passerelle. Stampate sugli abiti, sulle calze e gli accessori, anche le calzature seguono la forma attuale di moda.

La selezione Cinti Falling Stars è composta da differenti modelli, che spaziano dalla scarpa flat al tronchetto a tacco a spillo. Insomma, ce n’è per tutti i gusti! Scarpe in camoscio con stampa di stelle luminose in quanto glitterate, ma non in maniera esagerata, anzi, molto fini e glamour.

Se volete stare comode e amate le scarpe a tacco basso, potete scegliere le stringate con laccetto in velluto nero. Da abbinare a una gonna lunga, vi daranno un tocco bohémien, altrimenti con una gonna corta, saranno il vostro punto luce di outfit bon ton.

Sempre a tacco basso, è disponibile l’anfibio, anch’esso caratterizzato da lacci in velluto nero. Immaginate la bellezza di questa calzatura abbinata a collant neri e gonna, in perfetto stile rock chic.

Falling Stars propone due modelli a tacco alto: la decolleté, tipica pump dalle linee semplici che esprime eleganza sotto un abito nero o grigio, oppure rosso per i festeggiamenti natalizi. Ultimo, ma non ultimo, il tronchetto cut out alla caviglia, mette in risalto i lineamenti del piede e smorza l'outfit grazie alla sua unicità, particolarità e versatilità

news

7
novembre
2017

METAL ADVENTURE

Nella collezione Cinti ai2017 l’anfibio nero classico ti trasporta in un’avventura costellata da elementi metallici: fibbie, borchie e cerniere sono gli accessori principali.

Il modello stringato è costellato sul retro da gemme che danno un effetto luminoso e prezioso alla calzatura, rendendola ideale da abbinare a una gonna midi plissettata. Simile, ma più basso sul collo del piede che è interamente ricoperto da strass, il tronchetto con aggiunta di fibbia laterale è più casual e sportivo.

Ti piace lo stile anni '80 con gonne al ginocchio, calzino al polpaccio e maglioni larghi? Allora il modello Metal Adventure con cerniera laterale che nasconde ministrass, alto sopra la caviglia, fa al caso tuo.
I due modelli di punta sono i biker con le fibbie: il primo con tre fibbie laterali e il secondo con una sola fibbia. Entrambe sono caratterizzati da inserti di borchie che vanno ad esaltare le linee delle calzature.

La scarpa perfetta va valorizzata con una borsa alla sua altezza! Una borsa in pelle nera con fibbia metallica si abbina perfettamente ai biker della selezione Metal Adventure. Capi semplici da cui partire per costruire un outfit che rispecchi a pieno la vostra personalità.

news

26
ottobre
2017

DRESSED TO KILL

Halloween mood, lascia tutti senza fiato! 

La selezione Dressed To Kill è composta da scarpe eleganti e raffinate che mettono in risalto la gamba femminile in tutta la sua lunghezza, e slanciandone la figura. 

I due cuississardes a tacco alto rientrano nella lista di best seller Cinti. Il primo, a tacco comodo è realizzato in camoscio sintetico elasticizzato; l'abbiamo abbinato a un miniabito in bordeaux. L'altro in velluto elasticizzato, alza la figura su un tacco a spillo da 10cm. Combinati al giusto modo, i cuissardes rendono sexy senza cadere nel volgare.


Dressed to kill comprende tronchetti alla caviglia. Il primo modello è a tacco quandrato con laccetto, molto fine ma versatile, da tutti i giorni, specialmente la versione nera. Infine, il tronchetto a tacco sottile in lurex elasticizzato è perfetto con una longuette ampia e plissettata o un pantalone a palazzo. La versione in argento cangiante attira la luce e dona un tocco scintillante all'outfit.


VEDI ALTRE NEWS