FOLLOW US 

FRANCHISING

Cinti considera il franchising una formula di collaborazione per condividere insieme le responsabilità commerciali.
Affiliarsi alla rete significa trovare un alleato per affrontare insieme le sfide del mercato.

PROPOSTA DI FRANCHISING

La nostra strategia di cooperazione con il franchisee si basa su:

  1. l'unione delle forze
  2. l'ottimizzazione dell'acquisto
  3. la formazione del personale
  4. possibilità di riassortimenti rapidi e scambi merce interni alla rete
  5. semplificazione della gestione fornitori
  6. assistenza amministrativa
  7. supporto pubblicitario
  8. campagne flash tarate sulla base dei fabbisogni mensili
  9. formazione e motivazione personale dello staff
  10. investimento commisurato alle potenzialità del negozio
IL NEGOZIO

Un layout innovativo, un brand d'effetto, assortimento, convenienza e customer satisfaction rappresentano il competitive mix del Gruppo Cinti. I punti vendita hanno uno stile dinamico e coinvolgente e presentano continue novità sia di posizionamento che di comunicazione.

I negozi Cinti si posizionano nelle prime strade dei centri storici con un bacino d'utenza di almeno 100.000 abitanti e in centri commerciali primari. La superficie standard dei punti vendita si estende su 80/120 mq di area vendita e magazzino.

IL PROGETTO PER L'AFFILLIATO

Il giro d'affari previsto per un negozio Cinti ammonta a 500 - 750 mila euro con iva inclusa.
Per entrare nella rete Cinti non sono previste né royalties né fee d'ingresso. Cinti, inoltre, ti offre la merce in conto vendita: i prodotti saranno pagati settimanalmente solo dopo essere venduti , sarà l'azienda a farsi onere delle rimanenze di magazzino. I margini sul prodotto non sono stagionali; è garantito un margine fisso sia in stagione regolare che nel periodo dei saldi.

I costi da sostenere da parte del franchisee sono costituiti unicamente dalle spese relative all'arredo del punto vendita e alle opere murarie. Il costo d'arredo si aggira intorno ai 550 euro per mq. I costi delle opere murarie variano invece a seconda delle condizioni di conservazione del punto vendita. Per aprire un punto vendita Cinti è necessario inoltre rilasciare come forma di garanzia una fideiussione bancaria di 50.000 €.

Cinti ti garantisce un'assistenza continuativa, sin dalle fasi di pre-apertura fino all'esercizio completo dell'attività per assicurare una collaborazione di successo con l'azienda. Lo staff del negozio sarà formato adeguatamente sia in azienda che direttamente in "store".

REQUEST FOR FIRST CONTACT