SEGUICI SU 

CUSTOMER CARE

C CONDIZIONI
R REGISTRAZIONE
A ACQUISTO
S SPEDIZIONI
R RESI GRATUITI
P PAGAMENTI
indice

Condizioni generali di contratto

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("www.cinti.it") sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati su www.cinti.it sono venduti direttamente da TB Holding Srl iscritta al Registro delle Imprese di Bologna, C.F. e partita I.V.A. 03447880372. La sede di TB Holding Srl è in Italia, in Via dei Notai 128. Per ulteriori informazioni in merito ad ordini, spedizioni, rimborsi e resi vai nell'area HELP, oppure contattaci all'indirizzo di posta elettronica ecustomer.cinti@cinti.it. Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le voci:
- Condizioni Generali d'Uso
- Privacy Policy
- Diritto di Recesso.
1 La nostra politica commerciale:
1.1. TB Holding Srl offre in vendita, su www.cinti.it, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano "consumatori", ovvero tutti coloro che non agiscono con finalità riferibili alla loro attività professionale.
1.2. Quando parliamo di "consumatore" ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su www.cinti.it con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un "consumatore", ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali su www.cinti.it.
1.3. Le Condizioni Generali di Vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da TB Holding Srl che siano presenti su www.cinti.it tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Ti consigliamo, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi da Cinti. srl, di verificarne le condizioni di vendita, non essendo TB Holding Srl responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi.
2. Come concludere il contratto con TB Holding Srl:
2.1. Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.cinti.it, dovrai compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo a Cinti srl, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
2.2. Nel modulo d'ordine è contenuto un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo, delle modalità di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, delle condizioni per l'esercizio del diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
2.3. Il contratto è concluso al ricevimento, da parte di TB Holding Srl, del modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi.
2.4. Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Potrai accedere al tuo modulo d'ordine, consultando la sezione MY ACCOUNT.
2.5. Qualora i prodotti presentati su www.cinti.it non siano più disponibili o in vendita al momento dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura di TB Holding Srl comunicarti, entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine a TB Holding Srl, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, TB Holding Srl provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.
2.6. Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con TB Holding Srl, le su esposte Condizioni Generali di Vendita.
2.7. Con la trasmissione del modulo d'ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in www.cinti.it, comprese le Condizioni Generali d'Uso e la Privacy Policy.
2.8. Concluso il contratto, TB Holding Srl ti trasmetterà per posta elettronica una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine.
3. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti:
3.1. Le caratteristiche essenziali su www.cinti.it.
3.2. Per recedere dal contratto devi compilare il form RESI. In questo caso, dovrai restituire i prodotti a TB Holding Srl, che dovrà riceverli entro trenta (30) giorni lavorativi da quando hai ricevuto i prodotti.
3.3. In caso tu decida di utilizzare uno spedizioniere diverso da quello indicato da TB Holding Srl nella lettera di vettura le spese di spedizione resteranno a tuo carico, nel caso invece tu decida di utilizzare lo spedizioniere indicato da TB Holding Srl, le spese di restituzione dei prodotti saranno a nostro carico.

indice

Condizioni generali d’ uso

Benvenuto sul nostro sito web ("www.cinti.it"), il cui accesso e uso sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d'Uso. L'accesso e l'uso di questo sito web così come l'acquisto dei prodotti su www.cinti.it, presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni Generali d'Uso. Se hai bisogno di assistenza visita l'area CONTATTI. Potrai trovare informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati su www.cinti.it. TB Holding Srl potrà modificare o aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni Generali d'Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d'Uso saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione. Ti preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali d'Uso di www.cinti.it. Ricordati che sarai l'unico ed il solo responsabile per l'uso di www.cinti.it e dei suoi contenuti. TB Holding Srl infatti non potrà essere considerata responsabile dell'uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti.
1.Privacy Policy: Ti invitiamo a leggere attentamente la Privacy Policy, che si applica anche nel caso in cui l'utente acceda a www.cinti.it pur non acquistando alcun prodotto. La Privacy Policy ti aiuta a comprendere come www.cinti.it raccoglie ed utilizza i tuoi dati personali.
2.Diritti di proprietà intellettuale: i contenuti di www.cinti.it, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato su www.cinti.it comprese le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layout, i metodi, i processi, le funzioni ed il software, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di TB Holding Srl. è vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma,di www.cinti.it dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta di TB Holding Srl.
3.Links: TB Holding Srl non controlla siti web ad esso collegati e i loro contenuti, e non potrà essere ritenuta responsabile dei contenuti di questi siti e delle regole da questi adottate con riguardo alla tua privacy e al trattamento dei dati personali durante la navigazione.

indice

Diritto di recesso

1. Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con TB Holding Srl, senza alcuna penalità e senza motivazione, entro quattordici (14) giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.cinti.it.
2. Per recedere dal contratto devi compilare il form all’interno della sezione RESI. In questo caso, dovrai restituire i prodotti a TB Holding Srl, che dovrà riceverli entro trenta (30) giorni lavorativi da quando hai ricevuto i prodotti.
3.In caso tu decida di utilizzare uno spedizioniere diverso da quello indicato da TB Holding Srl nella lettera di vettura le spese di spedizione resteranno a tuo carico, nel caso invece tu decida di utilizzare lo spedizioniere indicato da TB Holding Srl, le spese di restituzione dei prodotti saranno a nostro carico.
4. Il Diritto di Recesso: oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti 1, 2, 3 e 4 - si intende esercitato correttamente qualora siano rispettate anche le seguenti condizioni:
- il form RESI deve essere correttamente compilato;
- i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
- Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti;
- I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
- I prodotti resi devono essere inviati a TB Holding Srl in una sola spedizione;
- TB Holding Srl deve ricevere i prodotti resi entro trenta (30) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
5. TB Holding Srl ti restituirà, oltre alle somme incassate per l'acquisto dei prodotti, anche le spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati, solo nel caso in cui la restituzione dei prodotti avvenga per cause ad essa imputabili, come nel caso in cui i prodotti non possiedano le caratteristiche essenziali promesse, presentino difetti di fabbricazione o vi siano stati errori nella consegna.
6. Le somme ti saranno rimborsate entro trenta (30) giorni dalla data in cui TB Holding Srl è venuta a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate

indice

Privacy policy

1. Introduzione: la seguente Privacy Policy ti fornisce le informazioni utili a comprendere come vengono trattate le informazioni identificative dei nostri utenti. Per ulteriori informazioni sulla nostra Privacy Policy puoi contattare il seguente indirizzo di posta elettronica ecustomer.cinti@cinti.it.
2 Trattamento: TB Holding Srl è titolare del trattamento dei dati personali degli utenti di www.cinti.it; ne stabilisce le finalità e le modalità di utilizzo, anche sotto il profilo della sicurezza, attraverso responsabili autorizzati a ciò preposti. Ad oggi responsabili del trattamento dei tuoi dati personali sono:
2.1. UPS (Italy) srl per il trattamento dei dati necessari ad eseguire le attività di spedizione, consegna e restituzione dei prodotti acquistati su www.cinti.it;
2.2. Nowhere srl per il trattamento dei dati con riguardo ai servizi di gestione e di manutenzione dei server di TB Holding Srl; 2.3. Duologica srl per il trattamento dei dati necessari ad eseguire le attività di evasione degli ordini per l'acquisto su www.cinti.it dei prodotti da parte degli utenti finali.
3.Uso
3.1. I tuoi dati personali sono raccolti e trattati da TB Holding Srl esclusivamente per finalità strettamente connesse all'attività del sito web ed, in particolare: 3.1.1.per la registrazione al sito web, attraverso il relativo modulo di registrazione, per fornirti i servizi di accesso alle aree riservate;
3.1.2. per fornire i servizi di assistenza e customer care; 3.1.3. per l'acquisto dei prodotti, attraverso l'apposito modulo d'ordine.
3.2. I tuoi dati personali saranno per il tempo strettamente necessario alla finalità per cui sono stati raccolti e, comunque, entro i limiti di legge.
3.3. I tuoi dati personali potranno essere comunicati a terzi per l'esecuzione dei servizi di pagamento elettronico a distanza, mediante carta di credito/debito, inoltre i tuoi dati potranno essere comunicati all'autorità giudiziaria, in caso di richiesta formale. In tutti questi casi il tuo consenso non è necessario.
4. Mancata comunicazione: l'eventuale rifiuto di comunicare i tuoi dati necessari alla conclusione del contratto comporterà l'impossibilità per TB Holding Srl di avviarne regolarmente l'iter, ovvero di fornire gli altri servizi disponibili. La mancata comunicazione dei dati potrà costituire giustificato motivo per non dare esecuzione al contratto o alla fornitura di altri servizi.
5. Accesso ai propri dati
5.1. E' sempre garantito il diritto di ottenere da Cinti srl la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che ti riguardano, e la loro comunicazione in forma chiara ed accessibile ed, inoltre, di ottenere da Cinti srl: 5.1.1. l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione dei tuoi dati personali; 5.1.2. la cancellazione, la trasformazione o il blocco dei tuoi dati personali, se trattati in violazione della legge; 5.1.3. l'attestazione dei soggetti ai quali le operazioni di cui alle lettere 1) e 2) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, salvo il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o di eccessiva difficoltà.
5.2. Potrai opporti: 5.2.1. per legittimi motivi al trattamento dei dati personali che ti riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; 5.2.2. al trattamento di dati personali che ti riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di marketing diretto o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
6. Links: www.cinti.it contiene links ad altri siti web che possono non avere con esso alcun collegamento. A tal proposito si precisa che TB Holding Srl non effettua alcun controllo nè monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti, e non potrà, pertanto, essere ritenuta responsabile dei contenuti di questi siti e delle regole da essi adottati anche con riferimento alla privacy e al trattamento dei dati personali. Essi sono forniti all'unico scopo di facilitare l'utente nella ricerca e nella navigazione. L'attivazione dei links non comporta nessuna raccomandazione o segnalazione di TB Holding Srl per l'accesso e la navigazione in questi siti web, nè alcuna garanzia circa i loro contenuti, i servizi o i beni da questi forniti e venduti agli utenti Internet.
7. Legge applicabile: questa Privacy Policy è regolata dalla legge italiana e in particolare dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196) che disciplina il trattamento dei dati personali - anche detenuti all'estero - effettuato da chiunque è residente o ha sede in Italia. Il Codice garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali.

indice

Chi siamo

La vendita online del brand Cinti è gestita da TB Holding Srl.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

indice

Perchè registrarsi al sito

La registrazione è necessaria per fare un acquisto, potrai usufruire di alcuni vantaggi esclusivi ed altri servizi dedicati agli iscritti.

indice

Cos'è l’account

L’account è la sezione dedicata agli utenti iscritti all'interno della quale si possono controllare i propri ordini, i codici sconto e le promozioni, gestire i dati anagrafici e gli indirizzi di fatturazione e spedizione  e gestire facilmente la procedura di reso.

indice

Come si effettua la registrazione

Per registrarsi al nostro sito: cliccare sul link "Registrazione", compila i campi obbligatori infine clicca su "avanti".

indice

Che cosa succede se si dimentica la password?

Nel caso si dimentichi le password, bisogna cliccare su "Accesso", "recupera password" e inserendo il proprio indirizzo email si riceverà in pochi minuti una e-mail con una nuova password.

indice

Si può modificare user id e/o password?

Si possono modificare le proprie chiavi d'accesso in qualsiasi momento cliccando su "accesso" e successivamente su “profilo” andando a modificare i propri dati.

indice

Si possono modificare e/o aggiornare i dati di registrazione?

Si possono modificare e/o aggiornare i dati di registrazioni cliccando su “accesso”, e su "profilo" e infine per confermare "avanti".

indice

Per quale motivo si contatta il servizio clienti

Il nostro servizio clienti sarà lieto di fornire chiarimenti e assistenza in tutte le fasi d'acquisto on line.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Come si acquista un prodotto

All’interno della scheda prodotto, selezionare la misura richiesta e la quantità che si desidera acquistare e aggiungere al carrello. Verrai portato direttamente al carrello dove potrai decidere se portare a termine l’acquisto, continuare la navigazione o aggiungere prodotti a quelli inseriti nel carrello. Per portare a termine l'ordine bisogna cliccare su "avanti", registrarsi o effettuare il login , confermare l'indirizzo di consegna, scegliere il metodo di spedizione e di pagamento, infine attendere la conferma della transazione.

indice

Quando si riceve l'ordine

L'ordine verrà evaso il giorno successivo all'invio, tranne per gli ordini passati il venerdì e il sabato che verranno evasi il lunedì successivo. La spedizione sarà effettuata tramite corriere.

indice

Carrello

Nel Carrello Bag hai tutte le informazioni per portare a termine il tuo ordine in totale trasparenza e senza sorprese! Infatti trovi i dettagli degli articoli acquistati, i costi di trasporto e le informazioni di base legate al tuo ordine. Inoltre potrai vedere i prodotti correlati agli articoli selezionati con la possibilità di aggiungerli alla shopping bag o visualizzare maggiori dettagli e continuare lo shopping.

indice

Fino a quanti prodotti si possono acquistare

Non esistono quantità limite d’acquisto.

indice

Come si aggiungono e/o eliminano dei prodotti dalla carrello

All'interno del carrello è possibile incrementare o decrementare la quantità del prodotto acquistato fino alla sua eliminazione completa usando i bottoni + e – . Il valore dell’ordine si modificherà automaticamente.

indice

A che cosa serve il numero d'ordine

Il numero ordine deve essere conservato come riferimento all’ordine nel caso in cui tu abbia bisogno di contattarci per avere informazioni relative al tuo ordine. In ogni caso, al termine dell’acquisto, ti verrà inviata una conferma d'ordine per posta elettronica al tuo indirizzo di posta.

indice

Come si cerca un prodotto

Per cercare un prodotto si può navigare le varie aree del sito usando il menù in alto oppure si può effettuare una ricerca testuale inserendo una parola chiave nell'apposito box di ricerca in alto a sinistra.

indice

Che cos'è e come si usa la lista prodotti

Per cercare un prodotto si può navigare le varie aree del sito usando il menù in alto oppure si può effettuare una ricerca testuale inserendo una parola chiave nell'apposito box di ricerca in alto a sinistra.

indice

Che cos'è la scheda prodotto e che informazioni offre

La scheda prodotto si apre quando si seleziona un prodotto. Con un semplice clic si può: visualizzare la foto macro del prodotto e ottenere un effetto zoom passandoci sopra con il mouse, visualizzare la descrizione completa e i dettagli del prodotto, e infine visualizzare i prodotti suggeriti abbinati al prodotto selezionato .

indice

A quali paesi è rivolta la vendita on line

Il servizio di vendita on line copre i paesi dell’area CEE.

indice

Si può effettuare un ordine da un paese diverso da quello di destinazione?

Non è possibile effettuare un ordine da un paese diverso da quello di destinazione.

indice

L'IVA è già inclusa nel prezzo del prodotto?

I prezzi sono comprensivi di IVA. Nella fattura prezzo del prodotto e IVA verranno separati.

indice

Quando si riceve la fattura del proprio ordine

La fattura del proprio ordine verrà inviata via posta. La fattura riporterà i dati inseriti al momento della registrazione/acquisto nel campo "indirizzo di fatturazione" e non potra' essere modificata successivamente. La nostra fattura non ha valenza al fine di detrazione fiscale e non puo' essere infatti inserito il numero di partita iva, questo poichè il nostro commercio elettronico è rivolto solo a consumatori finali/privati.

indice

Sconti

Sul sito si visualizzeranno periodicamente sconti/offerte promozionali, che potranno variare causa esaurimento scorte e/o a nostra discrezione. Iscriviti alla nostra newsletter per essere costantemente aggiornato o approfitta dei vantaggi per gli utenti registrati.

indice

Codici sconto

Per avvalersi di sconti su www.cinti.it, potranno essere rilasciati dei codici sconto, da inserire nel carrello in fase di conferma ordine. I codici sconto potranno essere di due tipi:
- codice generico: può essere utilizzato più volte nell’arco di un periodo da noi determinato;
- codice personale: inviato via mail, può essere utilizzato una sola volta, nel periodo da noi determinato.
I codici sconto possono corrispondere ad una percentuale di sconto o ad un valore in euro, da applicare al totale dell’acquisto. E’ possibile che ad un codice sconto sia associato un minimo di spesa.

indice

Come usufruire delle promozioni comunicate sul nostro sito

Gli sconti e/o promozioni sono validi per tutta la durata comunicata e/o concordata. Tutte le offerte non sono cumulabili con altri sconti o promozioni già attive e non sono applicabili alle spese di handling, salvo diversamente indicato. Gli sconti non sono validi su acquisti precedenti o su acquisti presso i punti vendita fisici.


indice

Acquisto senza registrazione e a cosa serve la registrazione

Per acquistare non è necessaria la registrazione al sito. Registrandoti, comunque, potrai usufruire di alcuni vantaggi esclusivi ed altri servizi dedicati agli iscritti.

indice

Si possono controllare gli ordini precedenti?

Si possono controllare in qualsiasi momento gli ordini precedenti cliccando su "accesso" e successivamente su "ordini".

indice

Come si contatta il servizio clienti di commercio elettronico Cinti

Il nostro servizio clienti è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Per contattarci è sufficiente cliccare sul link "contacts" presente in homepage e compilare l'apposito form o in alternativa inviare un'e-mail a questo indirizzo: ecustomer.cinti@cinti.it.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

indice

Quando si ricevono gli articoli acquistati

Gli ordini effettuati da domenica a giovedì verranno evasi il giorno successivo. Gli ordini effettuati da venerdì a sabato verranno evasi il lunedì mattina. La spedizione sarà effettuata tramite corriere in modalità standard ( 4/5 gg lavorativi).

indice

Quanto costa la spedizione

Il prezzo varia in base al Paese di provenienza dell’ordine.

Paese Costo
AUSTRIA0 €
BELGIO0 €
BULGARIA15 €
CROAZIA0 €
DANIMARCA0 €
ESTONIA15 €
FINLANDIA15 €
FRANCIA0 €
GERMANIA0 €
ITALIA0 €
LETTONIA15 €
LITUANIA15 €
LUSSEMBURGO0 €
NEGOZI CINTI0 €
NORVEGIA15 €
OLANDA0 €
POLONIA15 €
PORTOGALLO0 €
PRINC. DI MONACO0 €
REP. DI SAN MARINO0 €
REP. IRLANDESE15 €
REPUBBLICA CECA15 €
ROMANIA15 €
SLOVENIA15 €
SPAGNA0 €
SVEZIA15 €
UNGHERIA15 €
indice

Si può richiedere una spedizione ad un indirizzo diverso dal proprio?

E’ possibile effettuare una spedizione ad un destinatario diverso dall’intestatario dell’ordine purchè si trovi all’interno dello stesso paese.

indice

In quali paesi si può effettuare la spedizione

La spedizione si può effettuare solo negli stessi paesi in cui si può effettuare l’ordine.

indice

Si può spedire un reso da un paese diverso da quello dell'ordine?

Il reso può essere spedito solo dal paese di provenienza dell'ordine.

indice

Come si verifica lo stato di spedizione dell’ordine

Quando l’ordine sarà stato processato e spedito, sarà possibile verificare lo stato dello stesso direttamente sul sito del corriere utilizzato.

indice

Cosa succede se non c'è nessuno al momento della consegna

Il corriere può tentare due consegne, superate le quali se non trova nessuno all'indirizzo segnalato, lascerà una notifica di consegna con le istruzioni necessarie e si verrà contattati via e-mail o direttamente al numero di telefono che ci hai lasciato in fase di check out.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

indice

Si può rendere e/o cambiare un prodotto?

Se non si è soddisfatti dell'acquisto si ha diritto di recesso entro 14 giorni dal recapito del pacco attenendosi ad alcune regole: il prodotto non deve essere stato utilizzato, il cartellino identificativo e la confezione originale devono rimanere intatti. Non è invece possibile cambiare un prodotto.

indice

Come effettuare un reso se sei un cliente registrato

Se sei un utente registrato le modalità per i resi sono le seguenti: inserire l’account nella casella “accesso”, cliccare su “modulo resi”, selezionare gli articoli da rendere ed il motivo per cui viene fatto il reso e compilare il modulo di reso. Le spese di trasporto del reso sono a nostro carico mentre non saranno rimborsate le spese di spedizione dell'articolo. Non è possibile cambiare l'articolo.

indice

Come effettuare un reso se non sei un cliente registrato

Se non si è soddisfatti dell'acquisto ci si può avvalere del diritto di recesso. Nel caso in cui non ci si è registrati al momento dell'acquisto la modalità di reso è la seguente: Entro 14gg dal recapito del pacco  inviare un'email  a ecustomer.cinti@cinti.it e a help.logistica@duologica.it indicando  il numero di conferma d'ordine,  il codice dell'articolo reso e la motivazione. Le spese di trasporto del reso sono a nostro carico mentre non saranno rimborsate le spese di spedizione dell'articolo. Non è possibile cambiare l'articolo.

indice

La spedizione per reso è a nostro carico?

I costi di spedizione del reso sono a nostro carico. Effettueremo il rimborso dell’intero importo dell’acquisto tranne le spese di spedizione dell'ordine in origine.

indice

Si può utilizzare il nostro pacco per la spedizione del reso?

Il reso verrà accettato solo se spedito nel suo imballo originale. Se il pacco ricevuto è danneggiato irrimediabilmente si può sostituire con uno della stessa resistenza e grandezza.

indice

Quando effettueremo il rimborso

Dopo che avremmo ricevuto il reso e verificata la correttezza delle operazioni di reso invieremo una e-mail come conferma di accettazione. Se l'ordine è stato pagato tramite carta di credito, la valuta del rimborso dipende dal gestore della carta di credito e di norma avviene entro due estratti conto.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

indice

Verisign: acquisti in sicurezza

VeriSign (http://www.verisign.com) è uno dei principali enti di certificazione per i Certificati SSL (Secure Socket Layer) utilizzati per proteggere le transazioni online. La tecnologia SSL (Secure Sockets Layer) protegge i siti Web mediante la crittografia delle informazioni e la loro autenticazione. I Certificati SSL sono costituiti da una chiave pubblica e una chiave privata. La prima viene usata per crittografare le informazioni, mentre la seconda viene usata per decrittarle. Quando il browser visualizza un dominio sicuro, l'handshake SSL autentica il server e il client, selezionando il metodo di crittografia e impostando una chiave univoca per la sessione. Ciò permette di stabilire una sessione protetta che garantisce la massima integrità e riservatezza dei dati trasmessi.

indice

Quali forme di pagamento sono accettate

Il pagamento del tuo acquisto on line può essere effettuato solo ed esclusivamente con carte di credito dei seguenti gestori: Visa, Mastercard.

indice

Quando verrà addebitato l'importo sulla carta di credito

L'importo verrà addebitato sulla carta di credito al momento della conferma del tuo ordine.

indice

I dati della carta di credito utilizzata per l'acquisto sono protetti?

I dati della carta di credito sono protetti e sicuri in quanto verranno forniti crittografati direttamente ai server sicuri di Setefi (http://www.setefi.it/). I dati sono poi convogliati nei circuiti autorizzativi internazionali che restituiscono l'esito della transazione, fornendo le informazioni sul buon fine dell'acquisto. La sicurezza è rafforzata dall'utilizzo del più diffuso sistema di sicurezza per la crittografia dei dati, l'SSL3 (Secure Socket Layer) con algoritmo Triple Des a 128 bit, standard di sicurezza riconosciuto sulla rete ed emesso da Verisign (http://www.verisign.com).

PER ULTERIORI INFORMAZIONI