SEGUICI SU 

CINTI CARD

COS’É LA CINTI CARD
La Cinti Card è una tessera personale, che può essere richiesta in uno dei punti vendita Cinti e viene rilasciata previa compilazione della cartolina con i propri dati.

PROMOZIONI E SCONTI ESCLUSIVI
In quanto titolare di una Cinti Card, riceverai la nostra newsletter con sconti e promozioni a te riservati.

COMPLEANNO
Anche Cinti festeggia il giorno del tuo compleanno, offrendoti la possibilità di acquistare un articolo scontato del 30% nella settimana successiva.
Se il tuo compleanno cade di martedì, lo sconto sarà valido fino al lunedì successivo.
Per ottenere lo sconto, ti chiediamo di presentare la Cinti Card e un tuo documento d’identità.
Lo sconto compleanno non è cumulativo con eventuali promozioni o saldi: solo nel caso in cui l’articolo che desideri presenti una percentuale di sconto inferiore al 30% potrai chiedere di far applicare lo sconto compleanno dal prezzo iniziale di listino.

ACCUMULO PUNTI
La Cinti Card ti permette di ottenere diversi buoni sconto in base ai tuoi acquisti.
Per ogni euro speso verrà caricato 1 punto sulla tua card, e potrai raggiungere questi obiettivi:

Al raggiungimento di ogni obiettivo il saldo punti non sarà azzerato, ma continuerai ad accumulare punti per arrivare all’obiettivo successivo.
Una volta raggiunti i 1.000 punti, il saldo viene azzerato e si ricomincia la raccolta punti.
La raccolta dei punti non ha scadenze.
I punti vengono accumulati per ogni acquisto effettuato in un negozio Cinti, anche diverso da quello in cui è stata sottoscritta la Cinti Card, sono compresi anche i punti vendita all’interno dei centri Outlet.
Gli acquisti on line non rientrano nel piano di accumulo punti.
Gli sconti a valore sono sempre validi, possono essere utilizzati anche durante eventuali promozioni o durante i saldi. È sufficiente che l’importo dell’acquisto sia superiore a quello del buono.
I buoni sconto a percentuale, non sono cumulabili con promozioni, saldi o altre iniziative in corso.
I buoni non sono cumulabili tra di loro e non sono rimborsabili.

SALDO PUNTI E VARIAZIONI DATI
Per conoscere in qualsiasi momento il tuo saldo punti e chiedere di modificare i tuoi dati, sarà sufficiente inviare una mail a fidelity@cinti.it, indicando il numero della tua Cinti Card e specificando la richiesta. Riceverai una risposta nel minor tempo possibile.

Cinti Card